La nostra Mission

E’ e sarà offrire un servizio mirato alla soddisfazione del Cliente con tipologie di verniciatura a liquido e rivestimento delle superfici, senza limiti di colori e tipologia di prodotti. Non devono esistere limitazioni per dimensioni ed ingombri del materiale se non quello delle attrezzature a disposizione per le loro lavorazioni,  movimentazioni e spazi disponibili. Le persone, ad ogni livello aziendale, sono quotidianamente motivate per portare l’azienda a raggiungere la piena soddisfazione del Cliente.

I nostri valori

Tutti oggi possono offrire impegno e professionalità, queste sono le caratteristiche minime necessarie alla competizione. Assteco vuole diventare il reparto interno di finitura, in più, di ogni Cliente. Avere con lo stesso un rapporto vivo e di crescita per fornire i risultati che ogni giorno il mercato richiede.

Essere il partner di ogni Cliente, come se fossimo un loro reparto interno, significa poter valutare e programmare la crescita e pianificare il raggiungimento di obbiettivi aziendali; aiutandoci reciprocamente nella ricerca di risultati di lavorazione sempre più soddisfacenti ed all’avanguardia perché realizzati da chi, come noi, opera nel settore copertura delle superfici in collaborazione  con chi, come il Cliente, conosce le caratteristiche che il destinatario finale del prodotto si aspetta.

Nel mondo industriale odierno significa poter crescere secondo le esigenze dei mercati, investendo nei settori e nelle attrezzature che portino vantaggi per Clienti nuovi e consolidati.  In un mercato in cui risulta difficile ed oneroso essere al passo con le tecnologie e le capacità professionali, Assteco conferma la propria presenza garantendo nel tempo l’affidabilità del proprio marchio.

Non ultimo l’ambiente. Assteco ha gli impianti per produzioni ecologiche e biocompatibili mirate all’uso di materiali non più solamente a base solvente ma anche a base acqua e/o organici, nel rispetto del patrimonio ecologico.

Programmiamo la nostra crescita per cercare un miglioramento continuo, aspetto irrinunciabile per tutte le aziende che vogliono stare sul mercato e dare una sicurezza ai clienti,  e che come Assteco ha aperto il servizio anche per l’estero superando il mito della  distanza. Cerchiamo la crescita con l’equilibrio che l’espansione deve prevedere.

La migliore presentazione di un’azienda parte con un test di prova delle nostre capacità su di una Vostra campionatura ed il giudizio sul risultato.

Grazie per l’attenzione.

Saremo onorati di collaborare con Voi.